Prodotti

Strutture in tamburato per mobili
Pannelli per porte da interni
Pannelli per stand e allestimenti fieristici
Pareti divisorie
Pannelli tamburati curvi
Armadi, Guardaroba, Comò e Comodini  
Mobili, Mobili componibili, Boiserie  
Pannelli semilavorati.  

La nostra produzione s'avvale di tecnologie moderne supportata dall’esperienza maturata per sopperire ai limiti naturali della materia prima qual è il legno.
L’applicazione della moderna tecnologia garantisce e migliora la qualità del prodotto, gli standard qualitativi, dimensionali e di finitura, e non ultimo ne aumenta la produttività e il giusto equilibrio tra qualità e prezzo, ma nullo sarebbe il suo valore se non fosse la derivazione diretta di una precedente evoluzione tecnologica.
La tecnologia va gestita nell’insieme della realtà produttiva e di settore preavvertendo il cambiamento e gestendolo senza subirlo.

I materiali

I materiali usati provengono da fornitori selezionati e la qualità è costante e controllata in tutte le varie fasi di lavorazione.
Il legno d'abete è essiccato al naturale in origine e stabilizzato da noi in essiccatoio per evitare torsioni e differenze d'umidità.
Le colle sono in classe “E1” a basso contenuto di formaldeide adatte ai paesi con legislazioni severe.
Gli incollaggi sono a bassa temperatura (85°), per evitare difetti nel tempo.
Le coperture in truciolare, in fibra, in mdf o compensato sono di qualità costante e provengono dai migliori produttori sia nazionali che europei.
Possibilità di varie scelte nell’impiallacciatura sia nella qualità sia nei costi.