F.lli Rho S.r.l. nasce nel 1977 come naturale sviluppo della preesistente attività paterna e quale continuità di precedenti suddivisioni e trasformazioni di una realtà fondata nella seconda metà del 1800 e giunta alla settima generazione d’artigiani falegnami.
L’attività produttiva di mobili in stile con strutture in tamburato, dal 1987 si trasforma in attività di produzione del semilavorato per conto terzi permettendoci di maturare una esperienza di oltre vent’anni che ci ha portato ad avere più di trecento clienti all’attivo.
Con sede a Cabiate, in provincia di Como, l’azienda lavora alacremente anche nelle province di Monza e Brianza e di Bergamo, continuando ad essere una certezza supportata anche dall’ingresso di nuove generazioni nella gestione dell’azienda.
Poche righe non possono certo riassumere centocinquanta anni di storia e d’esperienza tramandata da padre in figlio, ma possono darvi l’idea di come F.lli Rho S.r.l. si ponga come punto di riferimento nella produzione e realizzazione di tamburati e semilavorati in pannello.
I materiali usati provengono da fornitori selezionati e la qualità è costante e controllata in tutte le varie fasi di lavorazione. Il legno d’abete è essiccato al naturale in origine e stabilizzato da noi in essiccatoio per evitare torsioni e differenze d’umidità.
Gli incollaggi sono a base vinilica, privi di formaldeide, effettuati a basse temperature per evitare difetti nel tempo. Le coperture in truciolare, in fibra, in mdf o compensato sono di qualità costante e provengono dai migliori produttori sia nazionali che europei.
Senza dimenticare la possibilità di varie scelte nell’impiallacciatura sia nella qualità sia nei costi.