I pannelli tamburati prodotti e realizzati da F.lli Rho S.r.l nella zona di Martinengo e dintorni sono ideali per realizzare porte, ante, elementi strutturali di armadi, allestimenti fieristici e molto altro.
Particolarmente apprezzati per la loro robustezza, i pannelli tamburati prodotti nella zona di Martinengo e dintorni vengono realizzati con materiali di prima qualità provenienti da fornitori selezionati. La qualità è costante e controllata in tutte le varie fasi di lavorazione. Il legno d’abete è essiccato al naturale in origine e stabilizzato da noi in essiccatoio per evitare torsioni nel tempo e differenze d’umidità.
La produzione si avvale di tecnologie moderne ed è possibile realizzare pannelli personalizzati su richiesta del cliente.
Pannelli tamburati realizzati nella zona di Martinengo e dintorni per armadi o per mobili sia parti di esse; pannelli per porte di interni, pannelli porta in tamburato o multistrato con superfici anche curve, pannelli impiallacciati in tutte le essenze naturali: sono davvero tante le opzioni tra cui scegliere.
Siamo in grado di consegnare pannelli pantografati con battute in massello di forte spessore e di diverse essenze, tutte provenienti da produzioni di foreste coltivate. Un’evoluzione tecnologica ci ha permesso di inserire nel ciclo delle lavorazioni la produzione di pannelli in tamburato o multistrato con superfici curve.
Possiamo realizzare pannelli in tamburato di forte spessore, curvati con raggi costanti o variabili, monofacciali o bifacciali, concavi o convessi. I pannelli sono realizzati su misura del cliente.
Per informazioni e richieste sui nostri pannelli tamburati nella zona di Martinengo e dintorni non esitare a contattarci ai numeri presenti sul sito.
Con sede a Cabiate, in provincia di Como, l’azienda opera in tutta Italia. In particolare a: Monza, provincia Monza Meda, Seregno, Lissone, Desio, Giussano, Lentate, Lesmo, Seveso, Vimercate, Nova Milanese, Limbiate, Varedo, Carnate, Bovisio Masciago. E ancora: Bergamo, provincia Bergamo, Albino, Alzano Lombardo, Bonate Sopra, Caravaggio, Castelli Calepio, Cologno al Serio, Dalmine, Costa Volpino, Martinengo, Nembro, Osio Sotto, Stezzano, Treviglio, Romano di Lombardia, Seriate, Ponte san Pietro.