F.lli Rho S.r.l produce e realizza tamburati curvi di ogni forma e dimensione ideali per realizzare porte e mobili. Grazie all’evoluzione tecnologica, abbiamo inserito nel ciclo delle lavorazioni la produzione di pannelli in tamburato o multistrato con superfici curve.
I materiali usati provengono da fornitori selezionati e la qualità è costante e controllata in tutte le varie fasi di lavorazione. Il legno d’abete è essiccato al naturale in origine e stabilizzato da noi in essiccatoio per evitare torsioni nel tempo e differenze d’umidità.
La produzione si avvale di tecnologie moderne ed è possibile realizzare tamburati personalizzati su richiesta del cliente.
Sei alla ricerca di un’azienda che per la tua zona realizzi tamburati curvi? Possiamo realizzare pannelli in tamburato o multistrato con raggi costanti, variabili, monofacciali , bifacciali, concavi o convessi. I pannelli possono essere realizzati su misura.
Le superfici esterne possono essere impiallacciate in varie essenze nonché con intarsi forniti direttamente dal cliente o con laminato. È possibile avere la finitura con battuta massellata e pantografata su disegno del cliente. Le dimensioni massime realizzabili sono mm. 4000 x 1000 con spessori variabili.
La struttura del telaio perimetrale può essere costituita da vari materiali ad esempio Legno di abete, Mdf, Multistrato, ecc. Le due superfici esterne possono essere realizzate con vari materiali ed in vari spessori secondo criteri di flessibilità e dimensione, per esigenze di curvatura più o meno accentuate. L’interno può essere riempito con vari materiali quale il nido d’ape o il polistirene.
Per informazioni e richieste sui nostri tamburati curvi non esitare a contattarci ai numeri presenti sul sito. Con sede a Cabiate, in provincia di Como, l’azienda opera in tutta Italia. In particolare a: Monza, provincia Monza Meda, Seregno, Lissone, Desio, Giussano, Lentate, Lesmo, Seveso, Vimercate, Nova Milanese, Limbiate, Varedo, Carnate, Bovisio Masciago. E ancora: Bergamo, provincia Bergamo, Albino, Alzano Lombardo, Bonate Sopra, Caravaggio, Castelli Calepio, Cologno al Serio, Dalmine, Costa Volpino, Martinengo, Nembro, Osio Sotto, Stezzano, Treviglio, Romano di Lombardia, Seriate, Ponte san Pietro.